Chi sono

La mia storia

Mi occupo di benessere olistico da 10 anni e di estetica da 20, ho fatto varie esperienze e molti corsi. La mia attenzione è sempre stata attratta dalla medicina tradizionale cinese e dalla psicosomatica.

Le discipline olistiche per me agiscono come delle formule magiche, ogni disciplina ha la sua ed è importante saper scegliere quella che apre più spazi in noi e che ci permette di intraprendere il viaggio verso la consapevolezza dei nostri veri bisogni e desideri.

Oggi sono pronta per dedicarmi completamente al benessere olistico.
Ho trovato la mia strada e il mio stile, ho creato una formula magica, che non potrà essere giusta per tutti ma spero per molti.

BENESSENZIALE nasce proprio con l’idea di creare uno spazio di silenzio e cura di sé nella frenetica vita che facciamo.
È un tempo di condivisione, puoi raccontare la tua storia anche senza parole, perché il tuo corpo e le tue energie parleranno per te!
Ti darò la possibilità di fermare il tempo, rilassante il sistema nervoso e attivare il potere di autoguarigione che il tuo corpo ha innato.
Scoprirai modi diversi di vederti e vivere la quotidianità.
È un percorso di consapevolezza ma non sarà mai forzato, il tuo sistema energetico sa’ cosa sei in grado di cambiare e cosa no della tua vita.

Il tuo corpo racconta una storia,
io sono lì per ascoltarla.