Il potere dell’arancio selvatico

Finalmente è arrivato l’olio essenziale Wild Orange!!🎇🎇

Sono cosÏ felice perchÊ è al momento il mio olio preferito.

L’olio dell’abbondanza

Dal punto di vista emotivo, l’olio essenziale di arancio si può utilizzare in molti modi diversi. Stimola la creatività, supporta l’umore, riporta energia e aiuta nei periodi di transizione. Wild Orange aiuta anche a riconnettersi con il bambino interiore e richiama alla spontaneità, la giocosità e la gioia, infatti io lo adoro per questo. 😍😋

Insegna il vero significato dell’abbondanza, incoraggiando a superare un’impostazione mentale limitata dalla paura, dal nervosismo, inflessibilità, eccessivo impegno lavorativo, mancanza di ironia, convinzione di non essere mai abbastanza.

Ricorda le infinite risorse offerte dalla natura. Gli alberi da frutto, come l’arancio, donano liberamente a chiunque ne ha bisogno; allo stesso modo, questo olio insegna a donare senza aspettarsi nulla in cambio.🙏

Wild Orange stimola anche la creatività, ispira soluzioni illimitate per diversi problemi. Non c’è bisogno di avere paura. Questo olio invita a lasciarsi andare come bambini e vivere essendo completamente se stessi.

Nella nostra autenticità c’è abbondanza. Condividere, giocare, rilassarsi e godere della vita sono l’abbondanza, che viene regalata da questo olio.
Spremuto a freddo dalla buccia dell’arancia, l’olio essenziale Arancio selvatico rilascia uno stimolante aroma agrumato.

É un agente detergente e purificante potente Versare una goccia di Arancio selvatico, Menta Piperita e Incenso sulla mano.

15874_istock-505898258586573602.jpg

Strofinare le mani e inalare profondamente per ottenere un effetto energizzante.

L’olio essenziale di arancio selvatico è ricavato dal Citrus sinensis, una pianta della famiglia delle Rutaceae.

Conosciuto per le sue proprietà calmanti, toniche e antisettiche, è utile contro stress, insonnia e pelle grassa. Eupeptico carminativo stimola la secrezione dei succhi gastrici e aiuta in caso di digestione pesante, inoltre combatte gonfiori addominali e meteorismo.

Antisettica,batterica,antimicotico, repellente, ottimo per l’igienizzazione degli ambienti casalinghi e per la disinfettazione.

Allontana scarafaggi e altri insetti, previene le formazioni di muffe, applicato prima di massaggi e trattamenti, riduce contratture e stress muscolari, tonificando le zone trattate e aiutando anche in casi di psoriasi, eczemi, acne e pelle grassa.

wild-orange-essential-oil-237899618.png

quanto sopra esposto è da ritenersi esclusivamente ad uso informativo e non sostituisce il parere di un medico. Questo prodotto non è destinato alla diagnosi, al trattamento, alla prevenzione o alla cura di alcuna malattia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...