COCCOLE PER MAMME IN DOLCE ATTESA 

Siete in dolce attesa e cercate un modo per distendere i muscoli ma anche lo spirito? Il massaggio Shiatsu abbinato al rilassamento bioenergetico  in gravidanza ha molti benefici. Ecco tutto quello che dovete sapere in merito!

Lo Shiatsu in gravidanza non è, come erroneamente molti sostengono, un banale massaggio poiché l’obiettivo non è soltanto quello di un rilassamento muscolare, ma consente anche di trovare un equilibrio psicoemotivo. 

I benefici dello Shiatsu in gravidanza sono davvero innumerevoli poiché questo periodo della vita rappresenta per ogni donna un enorme cambiamento sia fisico che psicologico. 

Dedicare un ora al proprio benessere e a quello del bambino a la facoltà di attenuare alcuni disturbi quali mal di schiena, mal di testa, ansia, sciatica, insonnia ed altri malesseri diffusi.

Il trattamento è dolce e rilassante non prevede manipolazione e uso di prodotti particolari. È una coccola fatta di tocchi leggeri e sfioramento delicati. Vengono trattati i meridiani-energetici utili per il sostegno della gravidanza. 

Il rilassamento Bioenergetico aiuta i pensieri e le ansie a dissolversi e ha ritrovare serenità ed equilibrio emotivo. 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...